Vittoriano Noè Melazzini fonda la Ditta Onoranze Funebri Vittoriano, con l'intenzione di ampliare l'offerta della propria attività di falegnameria e l'idea di innovare e offrire un servizio migliore nel settore funerario, colmando alcune lacune presenti nel territorio.
Nella continua ricerca e nel miglioramento della propria attività lavorativa l'offerta viene ampliata con una sede espositiva, nuove attrezzature e nuovi automezzi del personale addetto, per soddisfare le esigenze dei clienti.
In seguito ai precedenti investimenti ed al continuo incessante lavoro, focalizzato sul miglioramento strutturale, organizzativo e professionale, Vittoriano Noè Melazzini si vede riconosciuto, a Roma, un premio per la sua "prestigiosa" attività lavorativa.
Consolidato il lavoro di molti anni, forte di una grande esperienza, discrezione e serietà nel settore funebre, Vittoriano accoglie al suo fianco i figli Victor Noè Melazzini e Valter Mosè Melazzini, con la prospettiva di proseguire e migliorare la strada intrapresa.
Per ragioni di spazio e per rinnovamento tecnologico viene spostata la sede della proprietà in via Mortara 2, per migliorare lo spazio espositivo e adeguarlo alle crescenti esigenze della clientela.
I figli Victor Noè Melazzini e Valter Mosè Melazzini conducono l'impresa con immutata passione, impegno costante, massima discrezione, serietà, professionalità e puntualità nei servizi, affiancando il lavoro d'ufficio e di organizzazione del servizio funebre.
Viene inaugurata la nuova Casa Funeraria Vittoriano a Robbio, completamente rimodernata e ampliata.
Rappresenta una soluzione ideale per tutte le famiglie che desiderano dare l'ultimo saluto ai propri cari in un luogo tranquillo e confortevole;
mette a disposizione dei clienti spazi accoglienti ed eleganti.